Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Finalissima ACI Golf!

Finalissima ACI Golf!

31.08.2020

Cinquantadue golfisti, accolti nella bellissima struttura da un desk appositamente dedicato e gestito con la consueta competenza e professionalità dal personale della Delegazione ACI di Miglianico, hanno partecipato, lo scorso sabato 29 agosto, sul green del Miglianico Golf & Country Club, alla sedicesima tappa di selezione del Campionato Italiano ACI Golf 2020, circuito tra i più prestigiosi del panorama golfistico amatoriale d’Italia, organizzato dall’Automobile Club d’Italia e riservato ai Soci ACI, con il patrocinio della Federazione Italiana Golf.

 

Nella classifica della 1a categoria (medal) il primo posto è andato a Edoardo Giovan Rollo, con 73 colpi, seguito da Jhonny Ciarrocchi (78 colpi) e Armando Trucchia (78). 


A registrare il primo Lordo, con 86 colpi, è stato Mario Sperandii.


Nella seconda categoria (stableford) si è imposto Giorgio Leone, con 38 punti, davanti al secondo classificato, Arcangelo Di Legge (34), mentre Vincenzo Porzi ha ottenuto il terzo piazzamento con 33 punti.


Nella terza categoria (stableford), la classifica è composta da Alessandro Tiberio (di soli 8 anni!), primo con 35 punti, Franco Frascarelli, 34 punti e Stefano Minto, 33 punti .


Tra i premiati, anche la prima LadyElisabetta Luna, con 29 punti e il primo Super SeniorMaurizio Marini, con 28 punti.


CONSULTA LA CLASSIFICA DELLA TAPPA


 

La posta in palio di questa selezione è stata molto alta perché i Soci ACI vincitori hanno guadagnato il diritto di partecipare alla super-finale al Golf Club Parco de’Medici a Roma, hotel Sheraton Parco de’Medici compreso, dal 18 al 23 ottobre prossimi.


Il soggiorno a Roma è aperto anche agli accompagnatori a tariffe particolarmente vantaggiose grazie al contributo degli sponsor quali Auricchio, Caffè del Doge, Wilson StaffSARA e Golf Television.


L’Automobile Club Chieti deve rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente Mario Dragonetti, al Direttore Filippo Di Felice ed all’intero staff del Golf Club per la riuscita della manifestazione e per l’ospitalità dimostrata.